Collabora

DOCTOR WHO

Sto cercando qualcuno, idealmente due o più persone, che abbiano voglia di collaborare con Tek Drops scrivendo articoli anche in maniera del tutto occasionale e senza impegno. La cosa più importante al momento sono gli articoli veri e propri da pubblicare, se poi vorrete partecipare anche sui canali Google+ ben venga ma non è vincolante.
I contenuti dovranno essere coerenti con i temi trattati in questo blog: informatica, videogames, e tecnologia in generale. Gli articoli possono essere di vario genere: recensioni, analisi, riflessioni, news, guide ecc…

I requisiti delle persone che potranno dare il loro contributo sono i seguenti:
– Preferibilmente dai 18 anni in su.
– Passione per i temi trattati.
– Uso dell’italiano corretto.
– Essere persone mature e acute, in grado di saper argomentare i propri articoli e le proprie idee.
– Disponibilità a fornire supporto agli utenti per i propri articoli pubblicati.
– Se saprete mantenere anche la tradizione delle citazioni, beh tanto meglio!

Se rispecchiate i semplici requisiti richiesti, ecco cosa vi aspetta collaborando con Tek Drops:
– Nessun impegno fisso, in termini di tempo, frequenza di pubblicazione o qualsiasi altro genere.
– Non spenderete nulla e non guadagnerete nulla: Tek Drops è un blog personale senza alcun scopo di lucro, quindi ne io ne voi ricaveremo mai un centesimo.
– Gli articoli da voi scritti, almeno per un primo periodo, saranno pubblicati solo previo mio controllo per verificare che rientrino nei giusti canoni.
– La proprietà dell’articolo sarà sempre di chi lo scrive, se un giorno voleste rimuoverli o spostarli su altri siti potrete farlo senza alcun problema. Sappiate però che io non adotto alcun tipo di copyright, qui è tutto libero al 100%.

Ho disabilitato i commenti qui sotto per garantire la vostra privacy, per candidarvi mettetevi in contatto con me SOLO via mail a questo indirizzo: tekdrops “chiocciola” gmail “punto” com (indirizzo scritto per esteso per evirami spam).

Se siete interessati contattatemi, davvero non fatevi problemi di alcun genere, è un’occasione per fare e imparare qualcosa di nuovo, il tutto nel modo più sereno e alla buona possibile… come è sempre stato su Tek Drops🙂

“C’mon, gimme a five!”
“…”
“…or, you know… not.”

Commenti disabilitati su Collabora
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: